Pizza Is Maglias, caos e sporcizia al mercatino: “I venditori abusivi rispettino almeno la pulizia”

Pizza Is Maglias, caos e sporcizia al mercatino: “I venditori abusivi rispettino almeno la pulizia”. L’appello denuncia di Igor Caddeo, militante del Psd’az: “Siamo nella piazza Is Maglias, dove ogni giorno si fa il mercatino. La maggior parte dei venditori non paga il suolo pubblico. Ma la cosa più eclatante è la sporcizia che viene lasciata. Non mancano le bottiglie di alcolici e super alcolici. Sottolineo che più del 50% dei venditori ‘abusivi’ sono extracomunitari. La macchina che si vede, lasciata da anni li, la si utilizza come ‘magazzino’ e immondezzaio. Più di un anno fa feci 2 segnalazionei alla polizia municipale, auto senza assicurazione e utilizzata come ‘cantina’; mi risposero che avrebbero provveduto. Oggi, ancora così. Non è giustizia. Prima del disastro Covid, raffiche di multe e macchine prese dai carroattrezzi se uno si dimenticava di spostare l’auto il giorno del lavaggio strada. In questa piazza, dove vi è una grande banca ed un super mercato, non è il massimo della ‘fotografia”, sostiene Igor Caddeo.

L'articolo Pizza Is Maglias, caos e sporcizia al mercatino: “I venditori abusivi rispettino almeno la pulizia” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon