Il coraggio di sognare, la giovane scrittrice cagliaritana Giulia Nurchis pubblica il suo primo romanzo

Il coraggio di sognare, la giovane scrittrice cagliaritana Giulia Nurchis pubblica il suo primo romanzo. “A volte scegliere la passione è l’unica scelta possibile”, così dice Giulia Nurchis, scrittrice cagliaritana emergente che dopo una laurea magistrale in Scienze Politiche nel polo universitario di Firenze ha optato per una carriera da scrittrice. Sfidando la sorte e dopo due anni di lavoro quotidiano, ha finalmente pubblicato il suo primo romanzo “Gli Occhi del Re: Figlio scelto” (disponibile in tutta Europa in formato ebook e cartaceo sulla piattaforma Amazon), un fantasy storico con profondi richiami all’antica Grecia, capace di smuovere gli animi sia tra i giovani che tra gli adulti. Nonostante l’epoca di ambientazione possa risultare distante, vengono affrontati temi vicini come la famiglia, la sessualità e il diverso. L’autrice stessa ha curato personalmente ogni dettaglio, dalla correzione delle bozze alla realizzazione della copertina, finanche le illustrazioni presenti nel libro. “Il risultato finale è estremamente curato, a riprova che volere è potere e che nella vita anche i sogni più irraggiungibili sono solo ad un passo (o quasi) dalla nostra caparbietà”, spiega Giulia Nurchis.

L'articolo Il coraggio di sognare, la giovane scrittrice cagliaritana Giulia Nurchis pubblica il suo primo romanzo proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon