San Giovanni Suergiu in festa per tzia Antioca che ha spento 100 candeline: “Un’altra quercia nel nostro bosco”

San Giovanni Suergiu in festa per tzia Antioca che ha spento 100 candeline: “Un’altra quercia nel nostro bosco da tutelare, rispettare e proteggere”. Un altro compleanno speciale nel Sulcis Iglesiente, tutta la comunità si è stretta con affetto stamani a tzia Antioca Serafini. Un secolo di vita, circondata dalla sua famiglia, dai suoi concittadini e dall’amministrazione comunale, sempre nel pieno rispetto delle norme sanitarie, la nonnina ha elargito sorrisi e tanti racconti di vita per tutti con uno spirito ancora gioviale e di grande umorismo. “Un’altra quercia nel nostro bosco da tutelare,  rispettare e proteggere – commenta la sindaca Elvira Usai – grazie al parroco Don Tonino che ha celebrato la messa e ha messo a disposizione gli spazi dell’oratorio per poter festeggiare in piena sicurezza tzia Antioca. A centubinti annos e cun saludi!”. Un ringraziamento speciale è rivolto anche al  fotografo dei centenari Pierino Vargiu, immancabile anche oggi per questo importante appuntamento.

L'articolo San Giovanni Suergiu in festa per tzia Antioca che ha spento 100 candeline: “Un’altra quercia nel nostro bosco” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon