Gavoi, quattordici nuovi positivi: anche un bimbo della materna

Arrivati gli esiti dei 170 tamponi eseguiti lunedì scorso nel paese. Il totale sale a 39

GAVOI. Altri 14 residenti positivi al Covid, a Gavoi: sono arrivati gli esiti dei 170 tamponi eseguiti lunedì scorso nel paese. Il totale dei positivi sale dunque a 39, perché nel frattempo due persone si sono "negativizzate".

"Fortunatamente - dice il sindaco Giovanni Cugusi - gli alunni testati della scuola primaria risultano essere tutti negativi. Finora risulta invece positivo un bambino della scuola materna. I cittadini risultati positivi sono già stati tempestivamente contattati. Da questi nuovi dati avranno origine nuove tempestive indagini fra i contatti dei positivi per ricostruire la catena dei contagi. Facciamo i nostri auguri di pronta guarigione alle persone colpite, raccomandiamo prudenza e rispetto delle regole".

Con l'ordinanza del 28 settembre il sindaco aveva disposto l'uso della mascherina anche all'aperto h24, l'interruzione dell'attività didattica per le scuole di ogni ordine e grado, della baby ludoteca, delle palestre comunali, dei bar, circoli, ristoranti, pizzerie (fatte salve le attività di ristorazione da asporto).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon