Un market della droga nella sua casa a Sestu, arrestato pusher 25enne

Ennesima operazione antidroga dei carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Cagliari.

I militari, partendo dal monitoraggio di alcune piazze ed altrettanti locali pubblici, hanno individuato un 25enne diventato punto di riferimento sia per piccoli spacciatori che per assidui assuntori della Provincia di Cagliari, che è apparso all’osservazione essere solito spacciare sia in casa che in strada. Dall’attenta attività di monitoraggio a distanza dei movimenti dell’uomo, già conosciuto dai militari per precedenti denunce, è stata individuata a Sestu l’abitazione ove di fatto domiciliava, abitazione precedentemente sconosciuta, ed in cui si era verificato nei giorni scorsi uno strano andirivieni di persone.

Avendo visto abbastanza, i carabinieri hanno deciso questa mattina di accelerare i tempi e fare irruzione nell’abitazione. All’interno hanno rinvenuto 11 grammi di hashish, in parte già suddivisa in dosi, alcuni grammi di cocaina, un bilancino di precisione e strumenti atti al confezionamento e al taglio della droga. E’ stata inoltre rinvenuta un’interessantissima ed accurata agenda nella quale il giovane aveva annotato minuziosamente i consuntivi delle cessioni di stupefacenti e il ricavato, da cui si desume che l’illecita attività era sicuramente florida ed importante sia per il numero di cessioni che per il quantitativo di stupefacente trattato. Tale documento è naturalmente al vaglio degli inquirenti.

Il 25enne è stato quindi arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e sottoposto al regime degli arresti domiciliari in attesa del giudizio con rito direttissimo.

L'articolo Un market della droga nella sua casa a Sestu, arrestato pusher 25enne proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon