Quartu, lascia il cellulare in pegno al benzinaio e non si fa più viva: casalinga denunciata

Ieri a Quartu Sant’Elena, a conclusione di un’attività d’indagine conseguente alla denuncia presentata dal gestore di un distributore di carburante del luogo, i carabinieri della locale Stazione hanno denunciato per insolvenza fraudolenta una casalinga 36enne, con precedenti denunce a carico.I militari hanno accertato che la donna, il 13 settembre scorso, dopo avere rifornito di carburante la propria autovettura per 20 euro, non aveva provveduto a pagare quanto dovuto, adducendo vari pretesti al titolare dell’esercizio, lasciando poi in pegno allo stesso uno smartphone usato. Da quel giorno la donna non si era fatta più vedere per recuperare il telefonino e pagare il dovuto. Lo smartphone in questione, sul quale sono in corso accertamenti per stabilire un’eventuale provenienza illecita, è stato sequestrato e debitamente custodito in attesa di essere versato presso l’ufficio corpi di reato del Tribunale di Cagliari. La donna è stata individuata in virtù del fatto che il gestore della pompa di benzina aveva prudentemente annotato il numero di targa dell’auto e aveva riconosciuto la ragazza in una individuazione fotografica propostagli dai carabinieri.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon