Nule, i carabinieri sulle tracce del corpo di Stefano Masala

I militari del Ros scavano nel terreno dei Pinna nelle campagne in località Ortisca

NULE. Trentasette ettari di terreno da scandagliare. Praticamente come cercare un ago nel pagliaio ma stavolta, evidentemente, c’è una convinzione in più. Un nuovo impulso che ha spinto la Procura di Nuoro a disporre che venissero riprese le ricerche del corpo di Stefano Masala, il trentenne di Nule scomparso nel nulla il 7 maggio del 2015. Ossia il giorno prima dell’omicidio del giovane di Orune Gianluca Monni.

Due delitti strettamente collegati e per i quali ci sono state già altrettante condanne: quella definitiva di Paolo Enrico Pinna (all’epoca minorenne) a vent’anni di carcere e quella del cugino Alberto Cubeddu all’ergastolo (verdetto confermato di recente in appello). L’area che da due giorni viene setacciata dai carabinieri del Ros di Roma, dai colleghi della compagnia di Bono, del reparto operativo di Nuoro e dai Cacciatori di Sardegna si trova nelle campagne della località “Ortisca”, in un terreno di proprietà della famiglia Pinna.

Articolo completo e altri servizi nel giornale in edicola e nella sua versione digitale

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon