Salvatore Angioni scomparso da Sestu, sei mesi di silenzio: “Figlio mio, torna a casa”

“A mio figlio dico di tornare a casa, lo stiamo aspettando: la casa ce l’ha, non c’è bisogno di stare fuori casa perchè qui ha i fratell, i cognati e i nipotini che lo aspettano”. È distrutta dal dolore, nell’appello lanciato a “Chi l’ha visto?”, la madre di Salvatore Angioni, il 47enne scomparso il dodici marzo scorso da Sestu. È uscito di casa per andare alle poste, sei mesi fa, l’uomo, ma non ha più dato notizie.  E alto un metro e sessanta, è calvo e ha gli occhi verdi. Al momento della scomparsa indossava un giubbotto nero, pantaloni da ginnastica neri e scarpe da tennis nere con banda di colore bianco. Il suo cellulare risulta sempre spento, non ha documenti, soldi e nemmeno i farmaci per la sua terapia quotidiana.

L'articolo Salvatore Angioni scomparso da Sestu, sei mesi di silenzio: “Figlio mio, torna a casa” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon