Choc a San Sperate per Dolores Serra, morta nel terribile schianto sulla Provinciale: “Dramma immenso”

Dolores Serra, cinquantuno anni, di San Sperate. Ecco chi è la vittima del tragico incidente avvenuto nel pomeriggio sulla Provinciale 4: la donna era al volante della sua Opel quando, per cause ancora da chiarire, si è scontrata frontalmente con un camion. I soccorsi sono stati inutili, il cuore della donna ha cessato di battere. Lascia due figli piccoli di dieci e dodici anni, la Serra: da un anno lavorava al Policlinico Universitario di Monserrato, dopo aver operato, sempre in ambito sanitario, prima a Siena e poi a Grosseto, in Toscana. Era ritornata nel suo paese natale un anno e mezzo fa. Sgomento in paese, dove vivono i genitori e i fratelli. Uno di loro, Massimiliano, 49 anni, ex agricoltore e attuale autista, la ricorda con un immenso affetto: “Dolores ha combattuto per superare le difficoltà della vita, stava rientrando in paese dopo aver accompagnato uno dei due figlioletti a fare sport a Cagliari. Aveva vinto un concorso, tanti anni fa, ed era riuscita a lavorare negli ospedali. È stata anche in Piemonte”. Il fratello parla anche del tragico incidente: “È l’ennesimo avvenuto proprio in quel punto della Provinciale: oggi è toccato, purtroppo, a mia sorella, ma domani?”. Un ragionamento che porta a una richiesta, per quanto non proferita, sin troppo chiara: serve più sicurezza in quel tratto di strada.

 

Un pensiero condiviso anche dal sindaco sansperatino Enrico Collu, distrutto dal dolore per la scomparsa di Dolores Serra: “Una famiglia sfortunata, attendo per capire la dinamica esatta dell’incidente ma, comunque, quella strada è una trappola, è troppo trafficata e trae in inganno. Da parte nostra faremo tutto il possibile affinchè una simile tragedia non capiti più, anche portando la gente ad avere maggiore attenzione”. Poi, ancora ricordi della 51enne morta: “Se n’è andata una mamma, nata in una famiglia di grandi lavoratori benvoluti da tutti: è come se avessimo perso uno di famiglia, staremo vicini ai suoi figli e ai suoi parenti”. Parole di cordoglio anche dalla vicesindaca Germana Cocco: “Dolores la conoscevo bene, lavorava come infermiera al Policlinico: mi stringo al dolore dei suoi parenti, tutta la città è attonita e in lacrime”.

L'articolo Choc a San Sperate per Dolores Serra, morta nel terribile schianto sulla Provinciale: “Dramma immenso” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon