Foto in costume da bagno sul profilo Instagram, salta il legale della famiglia Becciu

Fatale la pubblicazione di alcune foto con in costume da bagno succinto. E ora Stefano Iai, avvocato sassarese, non difende più la famiglia Becciu nella causa contro Repubblica e L’Espresso per gli articoli sulle dimissioni choc dell’ex cardinale pattadese Angelo Becciu, finito nel mirino di Papa Francesco a causa di alcune operazioni finanziarie e per i fondi piovuti dal Vaticano a Ozieri, paese natale del prelato sardo. E oggi un nuovo capitolo della vicenda.

La pubblicazione su Dagospia delle immagini, pubblicate sul profilo Instagram del legale, hanno scatenato il putiferio. E dopo un colloquio coi Becciu, Iai ha rinunciato alla causa. Impossibile sapere il motivo alla base delle dimissioni che “rimane fermamente chiuso nella mia sfera intima” spiega il legale, contattato da Casteddu Online.

 

L'articolo Foto in costume da bagno sul profilo Instagram, salta il legale della famiglia Becciu proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon