Via libera del Cipe: la quattro corsie Sassari-Alghero sarà completata

La soddisfazione del sottosegretario Giulio Calvisi: "Una infrastruttura moderna al servizio dei sardi"

ALGHERO. Via libera del Cipe al progetto definitivo per il completamento della strada Sassari-Alghero a 4 corsie. La decisione nella riunione appena conclusa a Roma oggi 29 settembre. Notizia commentata con soddisfazione dal sottosegretario alla difesa, il sardo Giulio Calvisi, che di questi temi si è occupato a lungo a proposito della battaglia durata decenni per il reperimento delle risorse e l'avvio dei lavori sulla 4 corsie Sassari-Olbia.

“L’annuncio del Sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture e Trasporti, Salvatore Margiotta _ dice Calvisi _, circa la delibera del CIPE che approva il progetto definitivo del completamento della strada Sassari – Alghero, è un’ottima notizia che rende esecutiva la delibera del Consiglio dei Ministri dello scorso 30 luglio con cui veniva deciso lo sblocco dei lavori ed il completamento di questa infrastruttura fondamentale per la viabilità nel nord della Sardegna.”

“E’ un risultato importante _ prosegue Calvisi _ che consentirà di completare la realizzazione dell’opera che collegherà agevolmente l’aeroporto di Alghero, il porto di Porto Torres e l’aeroporto di Olbia. La Sassari-Alghero, strada a 4 corsie, sarà quindi una infrastruttura moderna ed essenziale per la mobilità dei cittadini sard

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.



Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon