Giro di Sardegna, la corsa passerà anche nell’Oristanese

Giro di Sardegna, la corsa passerà anche nell’Oristanese
Partenza e arrivo saranno a Olbia. Il via il 28 ottobre

Il Giro di Sardegna toccherà tutte le province sarde, compresa quella di Oristano. Sarà una corsa ciclistica a tappe particolare, nove anni dopo l’ultima edizione vinta dallo slovacco Peter Sagan. Il Covid-19 ha condizionato i piani della Nuova Ciclistica Placci che sta curando l’organizzazione della manifestazione.

Il Giro di Sardegna partirà mercoledì 28 ottobre da Olbia, tre giorni dopo la fine del Giro d’Italia. La corsa si chiuderà, sempre nel centro gallurese, domenica 1° novembre. È stata scelta Olbia per permettere alle squadre professionistiche di arrivare e ripartire agilmente in traghetto, così da evitare ulteriori spostamenti e limitare il rischio contagi.

Chissà se tra le città toccate dalla corsa a tappe ci sarà anche Oristano. Nei prossimi giorni verrà ufficializzato il programma completo.

Martedì, 29 settembre 2020

L'articolo Giro di Sardegna, la corsa passerà anche nell’Oristanese sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon