Daniele De Santis e Eleonora Manta uccisi a coltellate, preso il presunto assassino: uno studente 21enne

Ha un nome il presunto assassino dell’arbitro Daniele De Santis e della sua fidanzata, Eleonora Manta. Si chiama Antonio De Marco, ha 21 anni ed è uno studente di Scienze infermieristiche. A fare il suo nome, in un punto con la stampa è stato il procuratore di Lecce, Leonardo Leone de Castris. La coppia era stata uccisa una settimana fa: “L’unica cosa impossibile è stata quella di ricostruire totalmente il movente. Ci sono dati tecnici, filmati delle telecamere e intercettazioni” all’origine del fermo del giovane, che è stato “coinquilino, sino ad agosto scorso è risultato affittuario di una stanza”. Una persona ben conosciuta, a quanto pare, dall’arbitro e dalla fidanzata. L’omicidio è stato efferato: Daniele De Santis e Eleonora Manta sono stati uccisi con molte coltellate. Adesso, il fermo del giovane: “Lecce è uscita da un incubo”, questa una delle considerazioni del procuratore. Le indagini vanno avanti.

L'articolo Daniele De Santis e Eleonora Manta uccisi a coltellate, preso il presunto assassino: uno studente 21enne proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon