Cagliari, la pallavolo sarda in lacrime: addio a Mario Bernardini

Il mondo del volley sardo e italiano in lutto. All’età di 70 anni è venuto a mancare Mario Bernardini. Nato a Cagliari il 21 settembre 1950, Mario Bernardini ha giocato, è stato allenatore, dirigente e Presidente della San Paolo, è stato Segretario, Consigliere Regionale prima e Presidente del Comitato Regionale poi per 12 anni, dal 1989 al 2001. In seguito è tornato alla San Paolo, nel frattempo ribattezzata Cagliari Pallavolo, di cui è stato vicepresidente con la società in Serie A1.

Il Presidente Vincenzo Ammendola e i componenti del comitato Regionale FIPAV Sardegna e di tutti i comitati territoriali della Sardegna, lo ricordano e si uniscono al dolore della famiglia e degli amici.

(Foto da libro L’Isola del volley di Aldo Aledda)

L'articolo Cagliari, la pallavolo sarda in lacrime: addio a Mario Bernardini proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon