Coronavirus, doppia stretta a Sant’Antioco: “Mascherine vicino alle scuole e stop agli eventi musicali”

Due nuove ordinanze anti Coronavirus a Sant’Antioco, a firmarle è il sindaco Ignazio Locci: “Mascherine obbligatorie all’entrata, all’uscita e in prossimità delle scuole e alle fermate dei bus, tutte zone dove possono verificarsi assembramenti” e stop “all’intrattenimento di karaoke, dj set e serate musicali nei locali pubblici”. Le nuove misure sono in vigore da subito: “Tutti insieme possiamo prevenire il Covid-19”, spiega Locci, “lancio un appello ai ragazzi delle medie e delle superiori, più di tutti devono preservarsi e fare attenzione. Lo devono a loro stessi, alle famiglie e ai nonni. Le mamme dovranno lavorare tanto per inculcare nei ragazzi questa normalità”. Parla di “buoni comportamenti” da seguire, il primo cittadino: “Distanziamento, mascherina e lavaggio delle mani per evitare che nella nostra città ci siano ulteriori fenomeni di virulenza del virus”.“Nel caso delle scuole l’attenzione è particolare, eventuali casi possono portare alla chiusura ma anche” al rischio di “blocco delle famiglie per via della quarantena”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon