Quartu, esce di casa e scompare: “Chi ha visto mio figlio Simone?”

Apprensione a Quartu Sant’Elena per la scomparsa di un quindicenne. Del ragazzino si sono perse le tracce ieri pomeriggio. Sui social stanno già girando vari appelli. La madre del 15enne, Elisabetta Mellino, spiega che mio figlio è sparito da ieri pomeriggio dalla nostra abitazione di via Palestrina, tra le 16:30 e le 17. E uscito dalla sua camera, che affaccia su un giardino, e ha scavalcato la recinzione. Non ha soldi, documenti e nemmeno il cellulare. So che aveva un biglietto del pullman. Io, mio marito e la sorella di Simone non ci siamo accorti che fosse uscito”, spiega la donna. “Mio marito sta facendo la denuncia di scomparsa, proprio in questi minuti, dai carabinieri. Mio figlio è alto 1 metro e cinquantotto, ha occhi e capelli castani e indossa due orecchini. Al momento della scomparsa indossava pantaloni e felpa di colore nero e scarpe di colore bianco”. La madre lancia, ovviamente, un appello: “Chiunque l’abbia visto mi chiami al +393286445272. Qualcuno l’ha visto nella zona di Sant’Antonio, sto andando a verificare ma, mio figlio, potrebbe essere anche arrivato a Cagliari”. 

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon