Poggio dei Pini, rubano attrezzature dall’osservatorio astronomico: 2 famiglie nei guai

Sei persone sono state denunciate nella notte dai carabinieri di Cagliari per furto aggravato.

I sei, 4 adulti e due minori di 15 anni, sono arrivati in auto nei pressi dell’osservatorio astronomico di Poggio dei Pini. I minori sono riusciti ad intrufolarsi all’interno dei locali attraverso una finestrella. Una volta dentro, hanno sottratto e passato agli adulti che aspettavano fuori vario materiale prezioso e di valore, che è stato subito caricato in auto.

Tuttavia, per quanto il posto apparisse abbandonato, l’impianto di allarme era attivo e ha segnalato la presenza degli intrusi.

Sul posto sono arrivati per primi i carabinieri di Sarroch, seguiti poi da militari di Capoterra e di Cagliari.

Ai carabinieri giunti sul posto, i 6 hanno riferito di essere entrati per recuperare un cane che si era smarrito. Tuttavia sono stati presto traditi dalla presenza di parte della refurtiva nel bagagliaio di un’auto e di altra refurtiva nascosta tra la vegetazione vicina.

Informate dei fatti sia la Procura ordinaria che la Procura dei minori.

 

L'articolo Poggio dei Pini, rubano attrezzature dall’osservatorio astronomico: 2 famiglie nei guai proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon