Fiocco rosa in casa di Giorgia Palmas e Filippo Magnini: è nata Mia

L'annuncio sui social da parte della showgirl sarda e dell'ex campione italiano del nuoto

MILANO. Fiocco rosa in casa di Filippo Magnini e Giorgia Palmas. La showgirl sarda sabato ha dato alla luce a Milano la piccola Mia (3 chili e 670 grammi alla nascita). L'annuncio è stato dato sui social da entrambi i genitori. L'ex campione di nuoto ha scritto: "Oggi sei arrivata da noi e ci hai lasciato senza parole, anzi ora che mi sono ripreso te le dico... Ti amo piccola Mia. Un cuore anche per la tua dolce mamma che oggi è stata bravissima".

Messaggio commosso su Instagram anche da parte di Giorgia Palmas, che ha avuto già una figlia, la 12enne Sofia, dalla precedente relazione con l'ex calciatore Davide Bombardini: "Oggi è un giorno meraviglioso perché tu, Amore nostro infinito, sei arrivata tra di noi".

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon