Sassari, dipendenti positivi: stop ai due Tie Break

Il titolare dei ristoranti nei centri commerciali Monserrat ed ex Auchan ha scelto di chiudere i locali

SASSARI. Il Tie-break si è fermato per prudenza. Lo scorso week-end due tra i punti di ritrovo più gettonati dai giovani (e in generale più frequentati in città, dove hanno fatto centro con la loro formula di ristorazione sarda) situati uno nel centro commerciale ex Auchan a Predda Niedda e l’altro nel centro commerciale Monserrat in via Budapest, hanno tenuto la serranda abbassata dopo che due dipendenti sono risultati positivi al tampone. Due persone che lavorano in diversi locali e non sono mai entrati in contatto tra loro e che avevano fatto il tampone dopo aver riscontrato dei casi di positività in famiglia. Immediatamente si sono messi in isolamento e hanno comunicato la loro situazione all’azienda e a quel punto il titolare Giuseppe Fadda ha deciso di chiudere.

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon