Monserrato, la buona notizia: uno dei sei cittadini positivi al Covid è guarito

Monserrato, una delle 6 persone che era risultata positiva al covid-19 si è negativizzata.A comunicarlo è il primo cittadino Tomaso Locci che raccomanda di non abbassare la guardia e di continuare ad adottare le regole per contrastare la diffusione del coronavirus.Mascherine e distanziamento sociale continuano a essere indispensabili insomma.La comunicazione che la cittadina non fosse più covid free è giunta due settimane fa: oggi la bella notizia.È confermato che tutti gli eventi programmati per le prossime settimane sono stati annullati tranne l’appuntamento con la gara ciclistica del 4 ottobre poiché si svolgerà all’aperto.Slitta anche l’inaugurazione del campetto di via Porto Botte, pronto già da due settimane, ma che per precauzione non è ancora stata fissata la data.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon