Sardegna, temporali intensi in arrivo e allerta meteo: previsto anche un rinforzo del maestrale

Sardegna, temporali intensi in arrivo e allerta meteo: previsto anche un rinforzo del maestrale. La Sardegna è interessata da un flusso perturbato che ha determinato condizioni di forte maltempo, con precipitazioni di eccezionale intensità per il mese di settembre.

Nelle prossime ore è atteso il transito di un’ulteriore perturbazione, stavolta meno intensa di quella che è transitata nella mattinata di oggi. Questa nuova perturbazione, avrà effetti soprattutto sulla parte occidentale e settentrionale della Sardegna, dove si avranno altri temporali.

Lunedì 28: una nuova massa d’aria instabile si presenterà già dalla notte sulla Sardegna occidentale, dove si potranno verificare temporali a carattere sparso, localmente ancora intensi. Si avrà un nuovo rinforzo del vento di maestrale ovunque. Pioggia e alcuni temporali si estenderanno nel corso della giornata soprattutto al centro-nord della Sardegna e l’oristanese. Nel Cagliaritano non dovrebbe piovere. La temperatura nelle aree interessate dal maltempo dovrebbe rimanere decisamente inferiore alla media. Sarà piuttosto freddo per il periodo soprattutto sull’onda Sardegna e nuorese, oltre che tutti rilievi esposti al vento di maestrale

Continua a leggere le previsioni meteo aggiornate sul sito di Meteo Sardegna: https://www.meteosardegna.it/2020/09/nuova-perturbazione-prossime-ore-meteo-in-sardegna-ventoso-e-freddo-poi-novita/

L'articolo Sardegna, temporali intensi in arrivo e allerta meteo: previsto anche un rinforzo del maestrale proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon