Monserrato si fa bella: riprendono i lavori per il rifacimento di strade e marciapiedi, con un sistema anti buche

Monserrato si fa bella: riprendono i lavori per il rifacimento di strade e marciapiedi interrotti a causa del lockdown. A ottobre strade principali e di periferia come quelle di “Su Tremini” saranno interessate dai lavori per il ripristino del manto stradale e dei marciapiedi. Buche, asfalto dissestato e vere e proprie voragini addio, insomma. Soddisfazione da parte del primo cittadino Tomaso Locci che spiega: “La maggior parte delle strade della città verranno interessate dai lavori. Inoltre per le buche verrà utilizzato anche un sistema tecnologico a caldo che permetterà di livellare l’asfalto in maniera duratura nel tempo”. Un lavoro già testato 3 anni fa, per il quale verranno stanziati 30 mila euro. Massimo impegno quindi da parte dell’amministrazione comunale: più di milione di euro circa è l’importo complessivo stanziato, le vie del Redentore, Tito Stazio e Sallustio sono solo alcune tra quelle che saranno interessate dai lavori.Un intervento complessivo importante, tanto atteso e richiesto dai cittadini che finalmente potranno percorrere le vie della città in sicurezza.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon