Coronavirus: a Oristano un ricovero e una guarigione

Coronavirus: a Oristano un ricovero e una guarigione
Il dato reso noto dal sindaco Lutzu dopo la comunicazione dell’Assl

Un nuovo caso positivo al Covid-19 e un paziente guarito. Sono i dati sulla diffusione del Coronavirus a Oristano comunicati oggi al sindaco Andrea Lutzu dalle autorità sanitarie della ASSL.

Il nuovo contagio riguarda una persona affetta da altre patologie che è stata trovata positiva al tampone e che è stata ricoverata al Santissima Trinità di Cagliari.

La guarigione, invece, riguarda uno dei dipendenti della Fondazione Oristano che è risultato negativo anche al secondo tampone di controllo.

Sono risultati negativi al secondo tampone e quindi giudicati guariti anche un altro dipendente della Fondazione Oristano e un suo familiare, entrambi i soggetti non sono residenti a Oristano.

Il bilancio della diffusione del Coronavirus a Oristano dall’inizio di settembre riporta dunque 39 casi. I pazienti guariti sono 8, mentre i soggetti ancora positivi sono 31. I pazienti ricoverati in ospedale sono 4 di cui uno per Covid-19 e 3 per altre patologie.

Il Sindaco Lutzu sta seguendo quotidianamente l’evolversi della situazione. Oggi ha parlato con uno dei ricoverati che gli ha confermato personalmente il miglioramento delle sue condizioni.

Sabato, 26 settembre 2020

L'articolo Coronavirus: a Oristano un ricovero e una guarigione sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon