Tempesta di vento nel Nord Sardegna, super lavoro per i vigili del fuoco

Danni in tutta la provincia di Sassari

SASSARI. Opera incensante dei vigili del fuoco per fare fronte alle numerose richieste d’intervento che arrivano al 115. Il vento di maestrale che ha colpito l’isola in queste ore ha provocato danni di varia natura con pali pericolanti, alberi abbattuti, cornicioni danneggiati, insegne divelte, su tutta la provincia. Si registrano diversi interventi suddivisi per distaccamenti da Olbia alla Maddalena, da Tempio ad Arzachena, da Alghero a PortoTorres, compreso il capoluogo di Sassari. A Olbia inoltre continua l’assistenza dei vigili del fuoco ai 125 profughi della Alan Kurdi sbarcarti ieri sera e attraccata al molo industriale Cocciani di Olbia. I migranti si sono rifugiati nei locali del distaccamento portuale dei vigili del fuoco, non ancora in attività.

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon