“Il mio pappagallo sparito a Dolianova, ha un anello di riconoscimento: riportatemelo”

Sos a Dolianova per un pappagallo, grigio con la coda rossa, sparito da qualche giorno. A lanciare un appello, attraverso Casteddu Online, è Salvatore Manca: “Il pappagallo ha un anello di riconoscimento con regolare  documentazione CITES, ovviamente è già stata fatta una denuncia che ho già presentato alla Forestale. Prego a chiunque lo vedesse di contattarmi poiché sarebbe meglio  non tentare di prenderlo perché diffidente e potrebbe spaventarsi”.

 

“Nel caso in cui sia già in casa di qualcuno chiedo di avvisarmi per poterlo riportare a casa. Rcordo che la detenzione di questo pappagallo è illegale sé non ci sono le autorizzazioni da parte della forestale, per chi detiene illegalmente questo pappagallo è prevista  una sanzione  che parte dai 9mila ai trentamila euro con conseguente denuncia penale”. L’allevatore lascia anche un numero di telefono: +393287970470″. 

L'articolo “Il mio pappagallo sparito a Dolianova, ha un anello di riconoscimento: riportatemelo” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon