Campo Rom a Monserrato, pressing su Locci: “Dov’è il progetto di integrazione per le famiglie?”

Campo rom a Monserrato, progetto di integrazione. Presentata una interpellanza: “quando iniziano i lavori”?. A seguito della  presentazione e approvazione del Progetto della città Metropolitana per la metro e per la sistemazione della zona hangar e Comparto 8, l’area dovrebbe trasformarsi in un polo culturale e sportivo, votato all’unanimità dalla totalità del consiglio comunale a fine 2019, i consiglieri di minoranza Andrea Zucca e Valentina Picciau si chiedono quale progetto di integrazione sia stato pensato per le famiglie del campo rom, le quali dovranno spostarsi appena inizieranno i lavori comunali dei cantieri.
“L’iter di tali progetti è lungo e richiede una programmazione a lungo termine e che da tanti, troppi anni, le società sportive e le associazioni culturali aspettano”, spiegano i consiglieri. La questione verrà discussa in consiglio comunale tra qualche giorno.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon