Sardegna, sarà il weekend della bufera di vento ma anche dei temporali con possibile grandine

Sardegna, sarà il weekend della bufera di vento ma anche dei temporali con possibile grandine. Ecco le previsioni meteo esatte di sabato e domenica, zona per zona in Sardegna. Le condizioni meteo saranno molto instabili per tutto il fine settimana, anche la prima parte di lunedì avremo il transito di un corpo nuvoloso che potrebbe determinare nuove precipitazioni soprattutto sul centro-nord.

 

Sabato 26: la giornata sarà caratterizzata dal transito di aria instabile, si potrebbero verificare ulteriori rovesci di pioggia e temporali a carattere sparso. I fenomeni potrebbero assumere anche forte intensità. Non sono da escludere grandinate per l’intrusione di aria fresca. Tendenza parziale e temporaneo miglioramento.

 

La temperatura sarà decisamente inferiore ai giorni precedenti, e nei rilievi addirittura si patirà il fresco che sarà accentuato anche dal vento piuttosto sostenuto che soffierà per tutta la giornata. Vento che potrebbe superare come raffica in molte località i 100 km/h.

 

Domenica 27: una nuova forte perturbazione interesserà la Sardegna, determinando un severo e rapido peggioramento con piogge e temporali che potrebbero assumere forte intensità.

 

Stavolta alla perturbazione interesserà tutta l’Isola. Piogge intense sono attese soprattutto in Gallura, nel sassarese e Alghero, il Meilogu, la Catena del Marghine e la Planargia, il Gennargentu occidentale e settentrionale, l’alto oristanese, il Sulcis Iglesiente.

Leggi tutte le previsioni aggiornate qui su Meteo Sardegna: https://www.meteosardegna.it/2020/09/sardegna-nella-bufera-di-vento-nuova-raffica-di-temporali-grandine/

 

L'articolo Sardegna, sarà il weekend della bufera di vento ma anche dei temporali con possibile grandine proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon