Unicef in piazza per donare un sorriso ai nonni e un pasto ai bimbi sfortunati

Unicef in piazza per donare un sorriso ai nonni e un pasto ai bimbi sfortunati
Volontari con le orchidee a Oristano, Narbolia, Cuglieri, Santu Lussurgiu e Bosa

Anche nell’Oristanese, l’Unicef tona in piazza questo fine settimana per aiutare i bambini meno fortunati. Sabato 26 e domenica 27 settembre, in occasione della festa dei nonni, i volontari dell’associazione saranno nelle piazze di Oristano, Narbolia, Cuglieri, Santu Lussurgiu e Bosa. Proporranno un’orchidea al costo di 15 euro, che diventeranno sessanta bustine di cibo terapeutico per i bimbi malnutriti.

Sul sito dell’Unicef è anche possibile regalare un’orchidea sospesa ai nonni di nessuno. Donando online il corrispettivo di un’orchidea, l’Unicef la regalerà ad anziani ospiti di ospedali e residenze di accoglienza.

La locandina

Giovedì, 24 settembre 2020

L'articolo Unicef in piazza per donare un sorriso ai nonni e un pasto ai bimbi sfortunati sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon