Tiro con l’arco, Arcieri Uras grande protagonista a Sassari

Tiro con l’arco, Arcieri Uras grande protagonista a Sassari
Quattro primi posti e un secondo nei singoli. Vittoria nel compound senior maschile a squadre

Debora Pinna (Arcieri Uras) – Foto Giuseppe Fozzi ©

Dopo Nurachi, lo scorso fine settimana il tiro con l’arco ha fatto tappa a Sassari. In casa dell’Arcieri Torres si sono messi in grande evidenza gli atleti dell’Arcieri Uras. I campidanesi hanno conquistato quattro primi posti e un secondo posto nei singoli, oltre alla vittoria di squadra nel compound senior maschile.

Gradino più alto del podio per Debora Pinna nell’arco olimpico senior femminile, Ajeeb Medda si è invece imposto nell’arco olimpico allievi maschile. Anche l’arco compound senior maschile porta soddisfazioni a Uras, con il primo posto di Daniele Raffolini. Nel compound senior femminile bene Ilaria Spanu, mentre Andrea Carlo Del Castello è arrivato secondo nell’arco olimpico senior maschile.

La Arcieri Uras ha vinto la prova a squadre del compound senior maschile con Daniele Raffolini, Massimo Zedda e Giancarlo Costa.

A Sassari gli atleti sardi hanno avuto modo di sfidarsi nel compound, nell’olimpico e nell’arco nudo sulle distanze di 70, 60 e 50 metri. Oltre all’Arcieri Uras e all’Arcieri Torres, hanno preso parte al torneo sassarese anche gli Arcieri Galluresi e i cagliaritani Arcieri Nuragici.

Giovedì, 24 settembre 2020

L'articolo Tiro con l’arco, Arcieri Uras grande protagonista a Sassari sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon