Cagliari, all’Istituto Scano lavori in corso per garantire agli studenti il distanziamento sociale dopo l’sos di una mamma

Cagliari, all’Istituto Scano lavori in corso per garantire agli studenti il distanziamento sociale.Dopo un avvio un po’ burrascoso del nuovo anno scolastico, l’Istituto di Istruzione Superiore di Cagliari ha rassicurato genitori e studenti, garantendo il massimo impegno per adeguare l’edificio alle nuove esigenze dettate dall’emergenza sanitaria. Per tutta l’estate i vertici hanno lavorato per trovare le soluzioni di adeguamento alla struttura.Sono infatti in corso i lavori per la realizzazione di nuove aule e in arrivo i nuovi banchi monoposto. La sanificazione degli spazi viene eseguita scrupolosamente ogni giorno. Un po’ di pazienza, insomma, per le tante famiglie che, preoccupate, hanno segnalato il disagio dei propri figli.I fatti: la segnalazione è giunta da parte di una mamma che ha affidato a Casteddu Online le sue preoccupazioni legate soprattutto al distanziamento sociale all’interno della classe, “mio figlio si è riservato tutta l’estate dai luoghi affollati, in classe si è ritrovato con nessuna regola di distanziamento dai compagni”, alla quale hanno fatto eco quelle di altri genitori. Preoccupazioni e richieste di informazioni lecite, che sono state ascoltate e capite dagli organi competenti.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon