Cagliari, la Guardia di finanza festeggia il patrono San Matteo

Prima visita dell'arcivescovo monsignor Giuseppe Baturi al comando regionale, ad accoglierlo il generale Gioacchino Angeloni

CAGLIARI. Il patrono della Guardia di finanza, San Matteo, è stato festeggiato ieri 22 con una cerimonia religiosa presieduta dall’arcivescovo metropolita di Cagliari monsignor Giuseppe Baturi, nella sua prima visita al comando regionale Sardegna della guardia di finanza, accolto dal comandante, il generale di divisione Gioacchino Angeloni.

Presenti le autorità civili e militari, l’Anfi (associazione nazionale finanzieri d'italia) e una nutrita rappresentanza di ufficiali e militari appartenenti ai comandi e reparti del Corpo di Cagliari. “Questa tradizione della celebrazione del nostro santo patrono – ha detto il generale Angeloni - costituisce un momento di incontro e di ringraziamento delle Fiamme Gialle, rinnovando la richiesta a Dio affinché, come ricorda la preghiera del finanziere “Forti della tua fede”, affrontiamo fatiche e pericoli in generosa fraternità d’intenti, offrendo alla patria la nostra pronta obbedienza e il nostro sereno sacrificio”.

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon