Cagliari, centinaia di crocieristi a spasso: “Coronavirus? Siano tranquilli, abbiamo le protezioni”

Sono sbarcati a Cagliari con un’ora di ritardo sulla tabella di marcia, ma non sembra essere stato un problema. Circa 400 turisti, tutti italiani, hanno toccato il porto sardo a bordo della Costa Diadema, prima crociera a tornare nell’Isola dopo mesi di lockdown. Controlli serrati a bordo del gigante del mare, tra tamponi e termometri laser. E, una volta a terra, tutti con la mascherina e gel igienizzante. Un viaggio programmato sin da marzo, poi saltato per la pandemia. Ma il Coronavirus non sembra rappresentare tutta questa grande preoccupazione per i crocieristi: “I controlli e la sicurezza sono garantiti, a bordo della nave siamo anche in pochi”, spiegano. Una parte di loro farà un tour a piedi per la città, altri resteranno a bordo e ci sarà anche chi, a bordo di bus, farà escursioni nella provincia. Poi, l’arrivederci, fissato per le 20.A bordo ci sono medici e muratori in pensione, oltre a giovani coppie che hanno speso oltre duemila euro per otto giorni. Casteddu Online ha raccolto le loro testimonianze, sarà possibile leggerle nel corso delle prossime ore sul nostro sito www.castedduonline.it 

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon