Cagliari da sballo: oltre a Godin dall’Inter sempre più vicino il ritorno di Nainggolan

Due possibili colpi “magici” per il Cagliari di Di Francesco. Diego Godin e Radja Nainggolan, un doppio match che si gioca tra il capoluogo sardo e Milano sponda nerazzurra. Il capitano dell’Uruguay potrebbe arrivare nel capoluogo sardo già domani. Tutta un’altra partita, invece, stando anche a quanto riporta più di un sito sportivo nazionale e il sito dell’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, l’obbiettivo di far vestire ancora la maglia rossoblù a Radja Nainggolan. Ci sarebbe una trattativa che continua ad andare avanti per riportare il Ninja nell’Isola, ma per gli possibili sviluppi bisognerà attendere, almeno, ancora qualche giorno. La società di Giulini, insomma, sembra cullare ancora l’obbiettivo di far tornare anche il centrocampista belga.

L'articolo Cagliari da sballo: oltre a Godin dall’Inter sempre più vicino il ritorno di Nainggolan proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon