Covid, a Orune 24 nuovi positivi in 24 ore: la scuola non riapre

Il totale sale a 55, il sindaco dice: "Sarebbe rischioso"

ORUNE. La serenità della vigilia è evaporata di fronte all’alto numero dei nuovi positivi: 24 in 24 ore, cifra che porta il totale dei contagiati a Orune a 55. Il sindaco Pietro Deiana ha deciso di fare retromarcia: troppo rischioso, la scuola deve restare chiusa. Niente ripartenza annunciata questa mattina per i circa 150 scolari dell’istituto comprensivo che resterà chiuso sicuramente sino al 5 ottobre. Solo allora, se la situazione epidemiologica migliorerà, le porte si potranno riaprire.

Il servizio completo sul giornale in edicola e nella versione digitale

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon