Sassari, volo militare per una bimba di 5 mesi

Destinazione l'ospedale Gaslini di Genova

SASSARI. Una bambina di 5 mesi, ricoverata presso l'Ospedale Civile Santissima Annunziata di Sassari, è stata trasportata d'urgenza nel primo pomeriggio da Alghero a Genova, a bordo di un velivolo Falcon 50 del 31° Stormo dell'Aeronautica Militare. La bambina, protetta in una culla termica e seguita dall'equipe medica, è stata imbarcata insieme ai genitori a bordo del velivolo militare, per decollare alle ore 13.30 circa dall'aeroporto di Alghero.

Dopo circa un'ora di volo, l'aereo militare ha raggiunto l'aeroporto internazionale «Cristoforo Colombo» di Genova dove la neonata, sempre protetta nella culla termica e nel rispetto delle misure precauzionali connesse all'emergenza sanitaria Covid-19, è stata trasferita in ambulanza per il successivo ricovero presso l'Ospedale «Giannina Gaslini» del capoluogo della regione ligure.(ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon