Monserrato, imminente la riapertura dell’asilo nido comunale: domani il sopralluogo della verità

Monserrato, imminente la riapertura del nido: domani, sopralluogo decisivo della quinta Commissione consiliare del Comune al nido comunale di via Capo D’Orso. Per domani alle ore 16 tutta la  Commissione consiliare è stata convocata dalla Presidente Ibba, che insieme all’Assessore Tiziana Mori effettuerà un sopralluogo al Nido comunale di via Capo d’Orso.

Saranno altresì presenti l’Assessore ai LLPP Giuseppe Garau e gli ingegneri che si occupano del cantiere presente nell’edificio comunale, ingegneri Giuseppe Aresu e Alessandro Serpi spiegheranno lo stato dell’arte e i lavori effettuati prima della conclusione degli stessi e della riconsegna formale dello stabile alla società concessionaria che lo gestisce. L’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Tomaso Antonio Locci si dimostra sensibile verso le esigenze e le richieste delle famiglie che attendono la riapertura della struttura comunale.

L'articolo Monserrato, imminente la riapertura dell’asilo nido comunale: domani il sopralluogo della verità proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon