Quartucciu, la puzza dei misteri: “Mal di testa e nausea”, ma non si trova la causa degli odori “terribili”

Quartucciu, effettuato il sopralluogo dalle autorità competenti nel territorio per risalire all’odore nauseabondo che da settimane disturba i cittadini. Dalle verifiche a tappetto effettuate oggi, non risultano elementi da cui si possa risalire alla causa degli odori. “La polizia locale di Quartucciu ha coinvolto le polizie locali dei territori per verificare se l’origine del problema investa i comuni limitrofi” spiega il sindaco Pietro Pisu. Massimo impegno, quindi, da parte del primo cittadino per risolvere il problema. Da diverso tempo l’aria nella cittadina, in alcuni momenti del giorno e della notte, diventa irrespirabile. Numerose le segnalazioni da parte dei cittadini che, preoccupati, lamentano anche forti malesseri, come mal di testa e nausea.

L'articolo Quartucciu, la puzza dei misteri: “Mal di testa e nausea”, ma non si trova la causa degli odori “terribili” proviene da Casteddu On line.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon