Giornate del patrimonio: a Pau un incontro con Beppino Englaro

A Pau un incontro con Beppino Englaro
Sabato al Museo dell’Ossidiana. Domenica invece spazio alle musiche del Zéphir Duo

Il Museo dell’Ossidiana di Pau celebra le giornate europee del patrimonio con due incontri organizzati il prossimo fine settimana dall’associazione culturale Menabò. Sabato alle 18.30 Beppino Englaro racconterà la lunga battaglia, durata 17 anni, e la morte nel 2009 della figlia Eluana.

Domenica 27 settembre l’ampia terrazza del Museo dell’ossidiana ospiterà invece un concerto del Zéphir Duo. Le note dell’arpa celtica di Eleonora Congiu e quelle del flauto traverso di Angelica Perra si incontreranno e daranno vita a un viaggio nell’immaginario che porterà gli ascoltatori in Sudamerica, in Giappone, in Ungheria e persino nell’Europa settentrionale. Il concerto avrà inizio alle ore 11.30.

A causa delle norme anti-Covid, il numero dei posti disponibili per assistere all’incontro e al concerto sarà limitato. È possibile prenotare scrivendo una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattando telefonicamente l’associazione Menabò (0783 939134, 340 611 0153 e 347 246 0791).

Lunedì, 21 settembre 2020

L'articolo Giornate del patrimonio: a Pau un incontro con Beppino Englaro sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon