Oristano, un nuovo parroco per la comunità del Sacro Cuore

Oristano, un nuovo parroco per la comunità del Sacro Cuore
Nomine e trasferimenti disposti da monsignor Roberto Carboni

L’arcivescovo di Oristano, monsignor Roberto Carboni, ha comunicato nuove nomine e trasferimenti. Padre Kingston Salvador, della congregazione dei Figli di Santa Maria Immacolata, è stato nominato parroco della chiesa del Sacro Cuore di Oristano.

Don Antonio Demurtas (noto Antonello), già cappellano dell’ospedale di Isili, sarà amministratore parrocchiale della parrocchia di San Saturnino martire, sempre a Isili.

Don Emanuele Lecca, già parroco di Nughedu Santa Vittoria, Sorradile e Bidonì, è il nuovo parroco della chiesa della Vergine del Buon Cammino di Ardauli. Don Lecca prende il posto di don Ernest-Ilarion Roca. Quest’ultimo è stato nominato parroco della chiesa di Sant’Antioco martire di Palmas Arborea, della chiesa della Beata Vergine Maria a Tiria, rettore di San Quirico e vicario parrocchiale della chiesa di Sant’Anna, a Marrubiu.

L’arcivescovo ha inoltre nominato don Mario Giuseppe Conti, della Società San Paolo, vicario episcopale pro religiosis, in sostituzione di padre Dominic Tabal (FSMI), trasferito dai suoi superiori ad altro incarico.

Lunedì, 21 settembre 2020

L'articolo Oristano, un nuovo parroco per la comunità del Sacro Cuore sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon