Coronavirus, un altro contagio ad Aidomaggiore dopo quello del sindaco

Coronavirus, un altro contagio ad Aidomaggiore dopo quello del sindaco
L’avviso del vicesindaco Pala

Un altro caso di contagio da coronavirus si registra ad Aidomaggiore ad appena due giorni dal contagio del sindaco Mariano Salaris. A darne notizia è stata il vicesindaco Maria Lourdes Pala con un avviso pubblicato sul sito internet del Comune: “La persona interessata è stata immediatamente messa in isolamento unitamente ai propri familiari dal Dipartimento di Prevenzione dell’ATS”, ha spiegato il vicesindaco. “Abbiamo provveduto ad attivare tutte le procedure del caso. Dal momento che il nostro è un piccolo centro, invito tutta la comunità a farsi promotore e partecipe di un’attenta prevenzione così da limitare il rischio di contagio”.

“In caso di presenza di sintomi (febbre oltre 37.5°, difficoltà respiratorie, dolori diffusi, mal di testa, stanchezza profonda, congiuntivite ecc.) è necessario segnalarlo al medico di base o all’ATS ed evitare i contatti con gli altri e pertanto restare a casa”.

Domenica, 20 settembre 2020

L'articolo Coronavirus, un altro contagio ad Aidomaggiore dopo quello del sindaco sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon