Coronavirus, positivo il dipendente di una scuola di Bari Sardo: le lezioni non riprendono

Il sindaco Ivan Mameli in via precauzionale ha disposto il rinvio dell'inizio dell'anno nelle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie

NUORO. Slitta a data da destinarsi l'avvio delle lezioni nelle scuole infanzia, primaria e secondaria di Bari Sardo. Lo ha deciso il sindaco Ivan Mameli dopo la comunicazione della Assl di Lanuaei di un positivo al Covid 19 «appartenente al mondo della scuola, in servizio presso il locale Istituto Statale Comprensivo».

L'ordinanza del primo cittadino dispone «il differimento, temporaneo e precauzionale».per l'anno scolastico 2020/2021, e ha «carattere esclusivamente prudenziale, al fine di scongiurare e prevenire il diffondersi di eventuali contagi». (Ansa).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon