Usa: pacco con una sostanza tossica spedito a Trump

Media, intercettato prima dell'arrivo a Casa Bianca, indagini

(ANSA) - NEW YORK, 19 SET - Un pacco indirizzato alla Casa Bianca e contente ricina, sostanza letale per l'uomo, è stato intercettato dalle forze dell'ordine. Il pacco aveva come destinatario Donald Trump. Lo riporta Cnn citando alcune fonti, secondo le quali sono state avviate indagini sul caso.

Il pacco sospetto arriva, secondo indiscrezioni, dal Canada.

L'Fbi riferisce di aver avviato indagini. "In questo momento non c'è nessuna minaccia per la sicurezza pubblica", afferma un portavoce dell'agenzia, che sta lavorando per accertare se ci siano altri pacchi simili in circolazione nel sistema postale.

(ANSA).

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon