Quartucciu, nuovi musicisti cercasi: via alle iscrizioni per la banda musicale Santa Cecilia

Sono partite le iscrizioni ai corsi musicali per far parte della banda musicale Santa Cecilia di Quartucciu.I corsi sono orientati alla formazione per i nuovi musicisti che entrano a far parte del complesso bandistico, diretta dal maestro Alessio Asunis 40 anni diplomato in tromba, e dalla vice direttrice Silvia Saba 30 anni diplomata in clarinetto.I corsi in indirizzo sono flauto, clarinetto, sax, tromba, corno, trombone, basso e percussioni, inoltre si potrà studiare strumenti ad arco, pianoforte, e per i più piccoli propedeutica musicale, musica di insieme. I corsi sono tenuti da insegnanti professionisti diplomati in conservatorio. È sono finalizzati all’inserimento in banda. si svolgeranno una volta alla settimana secondo calendario per classe di strumentoPer maggiori informazioni si può visitare la pagina fb Banda S.Cecilia Quartucciu, inviando un messaggio o contattarci tramite Wotzaap al 3884910903. Oppure previo appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19 presso la sala prove in via Quartu 108. Le lezioni sono individuali e non c’è limite di età, si svolgeranno in tutta sicurezza, rispettando le direttive di prevenzione anti covid.Il complesso bandistico nasce come APS il 1 gennaio 2019 già con la riforma del terzo settore, conta una trentina di musicisti e soci. Il nostro progetto e diffondere la musica in chiave moderna, già diverse commissioni di brani di musica originale per banda, tra cui le marce Piccola Parigi, Fedra, Raduno, e tanti altri. Il brano in esclusiva è Shardana Sketches, ambientato alla tomba dei giganti is Concias di Quartucciu, tutti i brani sono stati composti dal maestro Antonio Petrillo 33 anni di Salerno.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon