Quartu, colpo alla Coop di Flumini: “Quattro ladri in fuga con salumi e pesce fresco” (VIDEO)

Colpo notturno alla Coop di Quartu, in via Leonardo da Vinci, nella zona di Flumini. Col favore delle tenebre, i ladri sono riusciti a entrare nel market e a fare razzia di merce. I danni, tra vetro rotto e prodotti rubati, sono ancora da quantificare. Più di un cliente, stamattina, ha notato sul posto la presenza dei carabinieri della compagnia di Quartu, agli ordini del maggiore Valerio Cadeddu, per svolgere tutti i rilievi del caso. E la conferma del furto, con dei dettagli importanti, arriva dalla responsabile del punto vendita, Stefania Pateri: “Stamattina, al nostro arrivo, abbiamo visto il vetro rotto”. Un controllo ai filmati delle telecamere di sorveglianza è stato utile per scoprire l’inaspettata visita notturna: “Quattro uomini hanno rubato merce, salumi e pesce dalla pescheria, verso le 2:15. I danni non li abbiamo ancora quantificati, hanno riempito quattro carrellini”.Presto, i carabinieri inizieranno le indagini per cercare di risalire agli autori del colpo: “Dovremo sporgere regolare denuncia e consegnare i filmati delle nostre telecamere”.

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon