Rapina una pensionata davanti al market, arrestato dai carabinieri

Rapina una pensionata davanti al market, arrestato subito dopo dai carabinieri
La vicenda stamane a Cabras. Il giovane era fuggito in bicicletta

Foto Carabinieri Oristano

Un giovane di 29 anni è stato arrestato a Cabras nella tarda mattinata dai carabinieri della compagnia di Oristano perchè ritenuto responsabile di una rapina ai danni di una pensionata di 79 anni, avvenuta pochi attimi prima davanti a un supermercato del paese lagunare.

Secondo la ricostruzione dei carabinieri, il giovane ha atteso la donna all’uscita dell’esercizio commerciale, l’ha aggredita cercando di strapparle dalle mani il borsello. Vista la resistenza opposta dalla pensionata il giovane l’ha dapprima strattonata afferrandola per un braccio, e successivamente l’ha colpita violentemente con una ginocchiata alle gambe per poi scaraventarla su una parete del negozio. In questo modo è riuscito a sottrarle il portafogli contenente alcuni contanti ed è poi fuggito con una bicicletta. I carabinieri, contattati da alcuni passanti, hanno attivato le ricerche immediatamente. Il giovane è stato bloccato da una pattuglia dopo pochi minuti, grazie al dispositivo di emergenza immediatamente predisposto dal comandante della compagnia di Oristano Francesco Giola.

Sabato, 19 settembre 2020

L'articolo Rapina una pensionata davanti al market, arrestato dai carabinieri sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon