“Lunedì l’asilo nido riapre in sicurezza”

Foto Comune di Cabras

Lunedì prossimo 21 settembre riparte a Cabras il servizio di asilo nido comunale. Ieri sera, nell’auditorium del centro polivalente di via Tharros, in pieno rispetto delle norme anticovid, si è svolta la consueta riunione di inizio anno tra i genitori dei bambini e delle bambine iscritti all’asilo nido e la cooperativa che gestisce il servizio, alla presenza dell’assessora alle politiche sociali, assistenziali e sanitarie, Alessandra Spanu.

Durante la riunione sono state fornite ai genitori tutte le informazioni necessarie a garantire la riapertura in sicurezza, dando risposta alle numerose domande di tipo logistico poste dai genitori presenti in sala.

“I servizi dedicati alla prima infanzia sono indispensabili alla nostra comunità, per salvaguardare l’occupazione femminile e per la conciliazione tra vita e lavoro delle famiglie. Per questi motivi abbiamo ritenuto fondamentale garantirne la riapertura”, dichiara il sindaco, Andrea Abis.
“L’Amministrazione”, aggiunge l’assessora Alessandra Spanu, “considera importante ripartire con le attività educative, in quanto i bambini e le bambine hanno necessità di vivere situazioni di normalità, che si manifestano anche attraverso la socializzazione tra pari. La riapertura è stata garantita grazie all’instancabile lavoro portato avanti in queste settimane dai servizi sociali e dalla
cooperativa, che con grande professionalità gestisce l’asilo nido comunale”.

Sabato, 19 settembre 2020

L'articolo “Lunedì l’asilo nido riapre in sicurezza” sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon