Docenti nella scuola primaria, liberi quasi 60 posti nell’Oristanese

Docenti nella scuola primaria, liberi quasi 60 posti nell’Oristanese
Per il sostegno adesso verranno chiamati insegnanti non specializzati

Sono oltre cinquanta i posti ancora vacanti nelle scuole primarie dell’Oristanese e quasi tutti riguardano un settore delicatissimo, il sostegno. Questi posti non sono stati assegnati dalle Graduatorie provinciali per le supplenze perché sono terminati gli insegnanti disponibili, sia in prima che in seconda fascia. A renderlo noto è la sezione oristanese del sindacato Gilda.

Si ricorrerà quindi alle Graduatorie a esaurimento, con chiamate annuali di insegnanti non specializzati.

Nel sostegno ad Abbasanta restano liberi un posto più 9 ore, ad Ales quattro posti più 12 ore, a Bosa due posti, a Cabras nove posti più 12 ore, a Ghilarza un posto, a Marrubiu tre posti più 12 ore, a Mogoro tre posti. A Oristano 1 sguarnito un solo posto, così come a Oristano 2 e a Oristano 3; sono cinque invece i posti liberi a Oristano 4, a san Vero Milis sono sette più 12 ore, a Simaxis sei più 12 ore, e a Terralba nove più 12 ore.

Tre posti vacanti anche per la lingua inglese: un posto a Bosa, 7 ore a Mogoro e 12 ore a Santu Lussurgiu. Anche in questo caso si passerà ora alle Gae.

Non sono rimasti posti da coprire nelle scuole dell’infanzia.

Sabato, 19 settembre 2020

L'articolo Docenti nella scuola primaria, liberi quasi 60 posti nell’Oristanese sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon