Davide Fanari candidato alla guida del Comune di Arcidano

Davide Fanari candidato alla guida del Comune di Arcidano
Il voto di fine ottobre: per due mandati è stato assessore all’Ambiente  

Davide Fanari

L’assessore all’ambiente, agricoltura e attività produttive del Comune di Arcidano, Davide Fanari, ufficializza la propria candidatura alla carica di sindaco in vista delle prossime elezioni comunali, in programma il 25 e il 26 ottobre.

Fanari guiderà la lista “Arcidano cresce”, che si presenta in continuità con l’amministrazione uscente. Fanari si è detto pronto a “mettersi nuovamente a disposizione del proprio paese, questa volta con la consapevolezza di poter rivestire il ruolo più importante e di volersi adoperare al meglio nell’interesse della comunità arcidanese”.

La sua esperienza politica ha inizio nel 2010 quando viene eletto per la prima volta nel Consiglio comunale di San Nicolò d’Arcidano e gli viene anche affidato l’incarico di assessore all’ambiente, agricoltura e attività produttive. Carica che ricopre attualmente, perché rieletto dai suoi concittadini durante le elezioni del 2015.

Fanari è componente del Comitato faunistico provinciale e possiede un’impresa agricola.

Nel 2009 è stato impegnato nello staff del sindaco di Arcidano, Emanuele Cera, e dal 2010 al 2015 ha lavorato come impiegato amministrativo alla Provincia di Oristano, come collaboratore della Giunta e dell’allora presidente, Massimiliano De Seneen.

Sabato, 19 settembre 2020

L'articolo Davide Fanari candidato alla guida del Comune di Arcidano sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon