Supercoppa, grande Dinamo per tre quarti di gara poi passa la Virtus: 76-88

Generosa prova dei sassaresi in casa delle V nere. La finale sarà Bologna-Milano

BOLOGNA. La Dinamo ha lottato con le unghie e con i denti ma alla fine deve lasciare la Supercoppa. Nella semifinale giocata in casa della Virtus e davanti a circa 2000 spettatori, i sassaresi si sono arresi nell'ultimo quarto (76-88) dopo aver condotto a lungo la partita e aver chiuso in vantaggio a metà partita sul 52-51 e  comunque attaccati agli avversari dopo il terzo quarto finito sotto di tre punti (62-59).

Marco Spissu è stato certamente il migliore con quattro bombe e una prestazione di grande spessore. Bene certamente anche Bilan con 24 punti. Sicuramente a condizionare la squadra sassarese c'è stato un episodio controverso nel secondo quarto, quando Pozzecco è stato espulso per proteste (era il secondo tecnico che il coach prendeva durante la partita) per una decisione arbitrale discutibile: un fallo d'attacco fischiato a Bilan per un contrasto con Teodosic che è apparso assolutamente veniale o al massimo si poteva assegnare il fallo al giocatore della Virtus.

Nell'altra semifinale Milano ha avuto la meglio sull'Umana Venezia per 76-67. La finale di domenica sarà dunque fra i virtussini e i milanesi di Ettore Messina.

Fonte: La Nuova Sardegna

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon