Poste: aperture ripristinate a Bonarcado, Morgongiori, Siamaggiore, Ula Tirso e Siamanna

Prosegue il processo di ripristino delle consuete giornate di apertura e degli orari negli uffici postali della provincia di Oristano attuato da Poste Italiane.

A partire da lunedì prossimo 21 settembre, infatti, torna operativa su sei giorni, dal lunedì al sabato, la sede di Bonarcado e tornano alla loro consueta operatività anche la sedi di Morgongiori, Siamaggiore e Ula Tirso, aperte dal lunedì al venerdì, e Siamanna, aperta il lunedì, il martedì, il giovedì e il venerdì. In tutti gli uffici sopra citati l’orario di apertura al pubblico era stato temporaneamente rimodulato.

Attualmente, nell’Oristanese, sono aperti, con diverse modalità, tutti i 75 uffici postali presenti nel territorio.

L’Azienda ricorda che sono a disposizione della clientela, nel territorio della provincia, 38 ATM Postamat, disponibili sette giorni su sette ed in funzione 24 ore su 24, che consentono di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Anche in questa fase, l’Azienda raccomanda ai cittadini di entrare negli uffici postali avendo cura di indossare i dispositivi di protezione individuale.

Per conoscere gli orari degli uffici postali aperti e per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.poste.it oppure contattare il numero verde 800 00 33 22.

L'articolo Poste: aperture ripristinate a Bonarcado, Morgongiori, Siamaggiore, Ula Tirso e Siamanna sembra essere il primo su LinkOristano.it.

Fonte: Link Oristano

- SARDA NEWS -

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI OGGI
 


Sarda News non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità nei suoi contenuti originali. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.
Sardanews.it - portale web informativo, non gode di finanziamenti pubblici, non chiede registrazioni personali agli utenti, totalmente gratuito, autofinanziato e sostenuto dai banner pubblicitari che compaiono tra le notizie. Se vuoi sostenerci ti ringraziamo per la fiducia e ti invitiamo a disabilitare eventuali adblock attivi sul tuo browser. Per info e segnalazioni scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Radio Fusion

Pizzeria da Birillo

Offerte di Lavoro in Sardegna

Sinnai Notizie

sconti amazon